Piazza Ungeria

Piazza Ungeria
Piazza Ungeria
Come al solito, ero in strada all’alba per arrivare alla mia destinazione prima del traffico intenso. Poiché l’ora è ancora regolata sull’ora legale, il sole sorge piuttosto tardi e il traffico è già incominciato alle 6:15. Sono andato in Piazza Ungheria e ho trovato un posto per vedere un bellissimo spettacolo di luci e ombre che si svolgeva davanti ai miei occhi pazienti.

Ho lavorato su una piccola tela e sono stato in grado di terminare tutto in meno di 2 ore.

Devo dire che sono diventato sordo e muto agli eventi di agitazione intorno a me mentre dipingo. Avevo a circa 1 metro da me una corsia del traffico che si bloccava ogni tanto per il semaforo. Quando la fila vicino a me era ferma, quella davanti a me passava ruggente. Prima uno, poi un altro, sempre un frastuono. E ‘davvero a volte molto snervante.

Mentre stavo dipingendo, ho sentito che qualcuno mi chiamava gridando da una macchina, ” ‘A Pittore!” Mi sono voltato e ho visto dentro una delle auto in attesa una mia amica che stava andando al lavoro. Le ho dato la mia macchina fotografica e lei ha scattato questa foto di me.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.